martedì 9 dicembre 2008

L'esigenza

L’esigenza di unirmi ogni volta con te
e ogni volta mostrare la mia vanità
come dolce follia
s’interessa di me
Ma se è amore perdonami
perché unendo divido anche il mondo a metà
Forse è un angelo che si diverte così
Miele nel vino tu sei
piccola venere
L’indifferenza ti fa
altissima
E chiamai disordine
quelle armonie in me
credevo all’abitudine
Le parole amore mio
serviranno a fingere
che voglia non ho più di te
I discorsi che faccio quando sto con me
sono esempi perfetti di banalità
se non parlo con te
se non parlo di te
Ogni istante decidere
ma il mio corpo è imperfetto e non basta più a sé
E’ una sete che so
non mi lascerà più
Miele nel vino tu sei
piccola venere
L’indifferenza ti fa
altissima
E chiamai disordine
quelle armonie in me
credevo all’abitudine
Le parole amore mio
serviranno a fingere
che voglia non ho più di te, di te…

(Radiodervish)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tornaaaaaaaaa :)

ISABELLA PAGLIA ha detto...

Molto bella come il tuo blog del resto, particolare e unico nel suo genere.L'ho messo tra i miei preferiti:)
Grazie per queste perle di intimismo e poesia che ci regali ♥
isabella paglia:)